Agende settimanali 2019: com’è organizzata Life Planner

Agende settimanali 2019

Life Planner propone delle interessanti agende settimanali 2019 per aiutarti a predisporre nel dettaglio le tue giornate, dando il giusto peso ai tuoi impegni e senza dimenticare scadenze importanti.

Le pagine delle agende organizer sono state concepite e sono strutturate in modo da accogliere, su due facciate attigue, il prospetto di un’intera settimana. Ogni giorno è suddiviso fasce orarie, dovrai potrai annotare i tuoi impegni.

Nel planner settimanale, inoltre, potrai definire la tua to-do list personale e lavorativa, determinare il focus della settimana, fare un bilancio degli eventi positivi e negativi e dar libero sfogo ai tuoi pensieri nella mappa della settimana.

In che modo ti aiutano le agende organizer

Le agende settimanali 2019 di Life Planner sono un valido supporto cartaceo per affrontare le tue giornate a mille all’ora, diviso tra l’ufficio, la palestra, la coppia, gli amici, le visite di controllo e tanti altri doveri e piaceri che ti attendono quotidianamente. Le agende organizer sono utili perché ti permettono di avere sempre sotto gli occhi il prospetto delle cose da fare e delle persone da vedere giorno dopo giorno e con un’ottica settimanale, in modo da valutare rapidamente tempi ed eventuali spostamenti richiesti.

Ottimizza il tuo planner settimanale

Come capirai ancor meglio se acquisterai una delle agende settimanali di Life Planner, una settimana copre un arco di “appena” sette giorni, ma può rivelarsi piena di sorprese. In questo senso ti viene in aiuto un planner settimanale: non conviene programmarsi per tempo, almeno per quanto riguarda gli appuntamenti fissi di cui sei già sicuro? Annota i tuoi impegni negli spazi dedicati e appunta ciò che non rientra nella pianificazione o i tuoi pensieri nelle pagine bianche, concepite apposta perché tu ti esprima in libertà.

La spinta ad agire che ti dà l’agenda organizer

Le agende settimanali proposte da Life Planner, nel formato grande e piccolo, costituiscono dei validi promemoria per incastrare al meglio, agevolmente, ogni tipo di impegno, tra lavoro e vita privata, ma non solo. Sarebbe riduttivo concepire solo in questo modo un’agenda organizer, almeno una di quelle targate Life Planner. Nelle pagine, infatti, trovi anche diverse frasi e citazioni motivazionali, pronte a soccorrerti nei momenti di calo di prontezza mentale e di spirito. Ritrova la carica in un lampo e continua a correre verso i tuoi obiettivi!

Condividi questo articolo
Life Planner