Agende regalo 2019, scegli una Life Planner!

Agende Regalo 2019

Agenda regalo: 3 motivi per scegliere Life Planner

Planner settimana Life Planner

È vero: si è persa un po’ l’abitudine di scrivere a mano, ma è una pratica che continua a piacere a molte persone. Lo dimostra il fatto che le agende regalo continuano a essere uno dei pensieri più apprezzati, tanto da chi li fa quanto da chi li riceve.
Un tuo collega o amico ha qualcosa di bello da festeggiare? Potresti acquistare un’agenda regalo Life Planner e portargliela in dono, certo che ne resterà contento. E, via via che la utilizzerà, sarà sempre più entusiasta.
Le agende giornaliere sono un must have irrinunciabile nelle nostre vite quotidiane, dove le varie sfere non sono più rigidamente suddivise come in passato, ma sembra tutto un grande gioco di incastri ed equilibri. Impara a essere un bravo funambolo con il tuo organizer Life Planner a portata di mano!

Le agende da regalare: quali scegliere?

come-organizzare-la-giornata-tra-famiglia-e-lavoro

Naturalmente non basta avere di fronte un organizer qualunque per optare per le agende regalo se devi fare un dono a qualcuno. Ci vuole qualche dettaglio in più in grado di fare la differenza. Particolari preziosi e significativi come quelli che puoi trovare sfogliando le agende da regalare di Life Planner. Sì, perché nelle loro pagine non hai solo planner giornalieri, settimanali e mensili pronti per essere utilizzati, ma anche molti contenuti aggiuntivi come mappe emozionali e sfere d’influenza. La persona che riceve il dono te ne sarà grato!

L’agenda Life Planner: ritagliarsi un momento per sé

 

come compilare planner settimanale

Se acquisti una delle agende regalo proposte da Life Planner per il 2019, stai implicitamente suggerendo alla persona che riceverà il dono un prezioso insegnamento. Ovvero, che deve essere più attento nella gestione del tempo, non solo per rendere al massimo nel lavoro, nello sport e nel privato, ma anche e soprattutto per lasciare sempre, in ogni giornata, almeno una mezz’ora libera da dedicare a qualcuno che è molto importante: se stesso. L’agenda Life Planner ricorda costantemente di imparare ad ascoltare i proprio bisogni e le proprie esigenze e a tradurle in modo concreto nella realtà.

L’agenda giornaliera: una miniera di preziosi consigli

Planner Mensile Life Planner

Le agende regalo sono un pensiero carino che puoi fare o puoi anche ricevere, dal momento che sono strutturate in base a più piani di lettura. Una parte importante, ovviamente, è quella del planner quotidiano dell’agenda giornaliera (ma può essere anche settimanale, o ancora mensile, come si preferisce). Tuttavia, il pregio dell’organizer Life Planner non si riduce a quello, va ben oltre. Prova a leggere ogni giorno qualche aforisma e frase motivazionale tra quelle contenute nel diario, dallo sport al cinema. Ti senti ritemprato da una nuova energia? Sei forte e in gamba, ma anche i campioni, ogni tanto, hanno bisogno di una pausa per ripartire con più slancio.

Condividi questo articolo
Life Planner