Tre motivi per scegliere Life Planner 2019

tre-motivi-per-scegliere-life-planner

Vuoi acquistare un’agenda Life Planner 2019? Se senti l’esigenza di avere non una semplice agenda organizer, ma un supporto reale per raggiungere i tuoi obiettivi, scegli una delle agende Life Planner, disponibili nel formato grande e in quello piccolo. Ti aiuterà a trovare la giusta motivazione nell’affrontare le sfide quotidiane.

Pianificare le tue azioni con l’agenda Life Planner 2019 sarà utile per avere una visione chiara e completa della tua vita. Potrai tenere sotto controllo anche i passi da compiere per raggiungere i tuoi obiettivi. Nessuno rivoluziona la propria esistenza dalla sera alla mattina: le grandi trasformazioni sono fatte di piccoli passi.

Prima d’ora non hai mai usato un’agenda motivazionale? Sii pronto a farti stupire. L’agenda Life Planner e il suo design sono studiati per guidarti all’interno di un cambiamento che ti stimolerà a raggiungere i traguardi che ti sei prefissato, piccoli o grandi che siano. Traduci le tue potenzialità in azioni!

Obiettivi e priorità con le agende settimanali 2019

Con la tua agenda 2019 desideri pianificare nel dettaglio le tue giornate cercando di stabilire le priorità tra i tuoi impegni. Nulla di più semplice con Life Planner: le pagine delle agende settimanali 2019 sono organizzate in modo da accogliere, su due facciate attigue, il prospetto di un’intera settimana. Ogni giorno è suddiviso fasce orarie, dovrai potrai annotare i tuoi impegni nel dettaglio. All’interno del planner settimanale potrai annotare anche la tua to-do list personale e lavorativa, determinare il focus della settimana, fare un bilancio degli eventi positivi e negativi e dar libero sfogo ai tuoi pensieri!

Sfere di influenza e mappe emozionali nelle agende organizer

Un buon esercizio preliminare all’utilizzo di un’agenda 2019 targata Life Planner, in ottica motivazionale, consiste nel tracciare delle sfere d’influenza. Si tratta di gli elementi fondamentali che compongono la tua vita: coppia, lavoro, finanze, salute, divertimento, mente/spirito, amicizia, famiglia. Attraverso le indicazioni che trovi nelle agende organizer Life Planner, assegna a ciascuna sfera un voto da 0 a 10. Nel tuo planner puoi disegnare anche la mappa delle emozioni: ti aiuta a visualizzare e a comprendere meglio i tuoi stati d’animo e le loro evoluzioni. Segui i risultati mese dopo mese. Resterai a bocca aperta!

Il personal planner per vivere meglio il mese

L’agenda 2019 di Life Planner non è solo motivazionale. Lavorare su se stessi a livello teorico è importante per acquisire consapevolezza e prepararsi all’azione. Ma poi bisogna agire concretamente per perseguire i propri obiettivi e medio e lungo termine. In che modo, in tal senso, il personal planner arriva in tuo aiuto? È un supporto cartaceo che ti permette di riorganizzare mentalmente ogni attività, stimola tua creatività e ti aiuta a definire le tue mappe concettuali. Prenota Life Planner, l’agenda 2019 che migliorerà la tua vita! Riceverai subito un coupon di sconto per l’acquisto delle agende a settembre.

Condividi questo articolo
Life Planner