Come sfruttare al massimo un’agenda

Cinque-modi-per-sfruttare-al massimo-un-agenda

Life Planner: non è una semplice agenda, ma rappresenta un supporto reale per raggiungere i tuoi obiettivi e trovare la giusta carica nell’affrontare le sfide quotidiane.

Pianifica le tue azioni con l’agenda Life Planner: contribuirà a farti avere una visione chiara e completa della tua vita e dei passi da compiere per raggiungere i tuoi obiettivi.

È la prima volta che decidi di usare un’agenda motivazionale Life Planner? Vedrai che l’utilizzo dell’organizer sarà intuitivo e semplice e con pazienza e costanza sfrutterai al meglio ogni potenzialità.

L’agenda settimanale: planner di sette giorni

Acquista una Life Planner 2019: è un’agenda che permette di fare un planning settimanale. Questo sarà un utile strumento che ti servirà a predisporre nel dettaglio le tue giornate, trovando un equilibrio tra priorità e attività rimandabili, ma non troppo. Le pagine dell’agenda settimanale sono organizzate in modo da accogliere, su due facciate attigue, il prospetto di un’intera settimana. Ogni giorno è suddiviso fasce orarie, dovrai potrai annotare i tuoi impegni nel dettaglio definendo la tua to-do list personale e lavorativa.

L’agenda organizer: planner mensile e obiettivi

Prima di utilizzare l’agenda Life Planner, disponibile sia nella versione grande che nella versione piccola, ti conviene procedere per gradi, dividendo il tuo obiettivo principale in tanti piccoli sotto-obiettivi, più semplici e veloci da raggiungere. L’agenda organizer 2019 ti aiuterà a fissare su carta e monitorare più facilmente i successi ottenuti nell’arco di una settimana e di un mese. Parti con un’analisi della situazione attuale. Dopo 30 giorni traccia un bilancio: con ogni probabilità, se avrai seguito l’organizer, sarà soddisfacente.

L’agenda 2019: sfere d’influenza e mappe emozionali

Un’agenda come Life Planner è ben più di un semplice organizer: è una vera e propria guida motivazionale. Prova a tracciare le sfere d’influenza, con gli elementi fondamentali della tua vita: coppia, lavoro, finanze, salute, divertimento, mente/spirito, amicizia, famiglia. Attraverso la tua agenda 2019, assegna a ciascuna sfera d’influenza un voto da 0 a 10, in base al livello di soddisfazione. Ti sorprenderanno le evoluzioni, mese dopo mese! Con Life Planner puoi anche disegnare la mappa delle tue emozioni (rabbia, gioia, tristezza, paura, disgusto) e tenerle monitorate. Con l’agenda potrai seguire il tuo percorso di crescita personale!

Condividi questo articolo
Life Planner