Idee per i regali di Natale? Scegli Life Planner!

Idee regali Natale

Le feste di fine anno sono alle porte e magari qualcuno ha già da tempo delle idee per regali di Natale che gli ronzano in testa. Se ti viene in mente qualcosa all’improvviso o vedi un articolo nelle vetrine che ti convince, non perdere tempo!

Apri la tua agenda Life Planner e segna in una sezione ad hoc o dove preferisci tu, tutto quello che pensi sia interessante in vista dei tuoi acquisti natalizi. Il Natale si avvicina sempre di più!

Tra i vari regali che puoi fare potrebbe esserci anche un’agenda 2019 di Life Planner. Potrebbe essere un bel pensiero da dedicare a qualcuno per augurargli anche un nuovo anno all’insegna dell’organizzazione, ma anche della crescita e dello sviluppo personali.

Come usare l’agenda per lo shopping di Natale

Le idee per i regali di Natale a volte sono poche, a volte troppe. Ma con il passare dei giorni e la corsa nei negozi tra la folla scalpitante, bisogna darsi da fare e affrettarsi. Che tu abbia un’agenda piccola o grande di Life Planner, sai che trovi delle pagine bianche a disposizione per i tuoi appunti e i tuoi pensieri. Se ancora non ti sei lanciato nella mischia degli acquisti, ma stai pianificando alcuni giri di shopping, inizia ad annotare tutto quello che vorresti comprare con riferimento al destinatario. In questo modo sarà più semplice organizzare lo shopping natalizio.

Un’idea regalo con un tocco in più: l’agenda 2019 Life Planner

Se ti mancano delle idee per i regali di Natale, non stressarti troppo. Guarda in giro per vetrine e naviga su siti di e-commerce in cerca di spunti: osserva le principali tendenze, dall’abbigliamento agli accessori, fino al cibo gourmet. Ricordati, poi, che una valida idea per un dono natalizio gradito può essere anche a portata di mano. Già, stiamo parlando dell’agenda 2019 Life Planner, che forse hai già ordinato per te e che hai sulla tua scrivania, nello zaino o in borsa. Condividere lo stesso oggetto con una persona cara e confrontarsi sugli usi reciproci può essere un bel modo per regalare qualcosa di poco scontato, utile e interessante.

Una Life planner per Natale: il regalo che mancava

Quando si pensa alle idee per i regali di Natale di solito si ricade su oggetti banali e ripetitivi, poco originali: bagnoschiuma, shampoo, creme, trucchi, dolciumi, buoni acquisto, kit fai-da-te… È vero che conta il pensiero, però si potrebbe sfruttare l’occasione anche per abbinare l’utile al dilettevole. Ed ecco che entra in gioco l’agenda Life Planner, molto di più di una semplice agenda organizer, ma un vero e proprio strumento di life coaching grazie ai suoi valori aggiunti: mappe emozionali, sfere d’influenza, frasi motivazionali. Se decidi di regalare una Life Planner, non stai donando solo un semplice diario, ma una guida da cui trarre ispirazione ogni giorno.

Condividi questo articolo
Life Planner