Life Planner X Croce Rossa Italiana

Life-Planner-per-Croce-Rossa

A fronte dell’emergenza Coronavirus, noi di Life Planner abbiamo deciso di scendere in campo, come impresa e come cittadini, con una donazione che possa essere d’aiuto a coloro che in questo momento si trovano in prima linea a lottare contro questa pandemia. Ciò che speriamo di ottenere dalla nostra campagna è un atto di solidarietà da parte di chiunque voglia unirsi a noi in questa situazione così critica e delicata.

Da un mese a questa parte ci siamo trovati a fare i conti con un’emergenza globale, la più grande che la nostra generazione abbia mai affrontato.

Con grande probabilità, ciò che stiamo vivendo determinerà una svolta nelle nostre abitudini e nei nostri stili di vita, che non rimarrà confinata a questo periodo di quarantena.

L’ipotesi più auspicabile è che la crisi inneschi un cambiamento virtuoso, in cui ogni cittadino si senta maggiormente responsabilizzato, che aumenti il senso etico e civico di ciascuno, nonché la consapevolezza che ogni atto, anche il più banale e ordinario, può avere delle ripercussioni su chi ci sta intorno.

La nostra responsabilità di cittadini comincia dalla rigorosa osservazione delle norme di sicurezza, del distanziamento sociale, di un’igiene impeccabile. Ognuno di noi può dare un contributo, nel suo piccolo, affinché la crisi si risolva nel minor tempo possibile.

Restare a casa è solo il primo passo, per questo noi del team di Life Planner abbiamo deciso di fare di più e di lanciare un’iniziativa a sostegno del duro lavoro di medici, infermieri e operatori sanitari che continuano a dare il meglio di loro per contenere l’epidemia e ridare speranza a tante famiglie.

A partire da oggi, il guadagno al netto delle spese su ogni acquisto effettuato sul nostro sito sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana e la rendicontazione delle donazioni sarà resa pubblica attraverso i nostri canali.

Affinché la nostra donazione possa essere più consistente, le agende saranno vendute solo a prezzo pieno.

Vi ricordiamo che l’emergenza in atto potrebbe far sì che le tempistiche di spedizione si dilunghino più del normale: in tal caso vi chiediamo un po’ di pazienza, le consegne sono comunque assicurate.

Anche tu puoi unirti a noi e diventare parte della soluzione: per acquistare un’agenda Life Planner e sostenere la nostra campagna, clicca qui.

Distanti ma uniti: insieme siamo più forti!

Condividi questo articolo
Life Planner