Agenda 16 mesi: l’ultima novità firmata Life Planner

Agenda-16-Mesi

Fin da bambini il mese di settembre ha sempre rappresentato un nuovo inizio, il mese in cui si ci si rimette in moto e si riparte con nuovi obiettivi e tanta energia, ricaricati dai mesi estivi.

Per questo noi di Life Planner siamo lieti di annunciarvi l’arrivo di una nuova agenda 16 mesi che vi accompagnerà da settembre 2019 a dicembre 2020.

Per iniziare a programmare già a fine estate la sessione autunnale o gli impegni che vi attendono in ufficio al ritorno dalle vacanze, Life Planner 16 mesi si adatta alle esigenze di tutti, dai professionisti agli studenti, dai maestri ai docenti universitari.

All’inizio del nostro secondo anno di vita, il primo grande obiettivo che tutti noi di Life Planner abbiamo è uno solo: quello di aiutarvi sempre meglio a raggiungere i vostri obiettivi!

E quale modo migliore per farlo, se non quello di ascoltare le vostre voci e le vostre esigenze?

Grazie a voi e ai vostri suggerimenti, abbiamo rinnovato la nostra agenda e ampliato la nostra offerta, in modo da accontentare sia chi preferisce seguire l’anno solare, sia chi preferisce quello scolastico!

Ripartire a settembre: un’agenda per insegnanti, studenti e non solo


Per chi studia o lavora nella scuola, il mese di settembre è tanto bello quanto difficile: se da un lato ci si sente energici e pieni di buoni propositi, dall’altro è sempre dura ripartire a pieno ritmo dopo il relax estivo.
Per ringranare a dovere, munirsi di un valido supporto per la pianificazione come l’agenda 16 mesi può davvero fare la differenza.
Soprattutto per chi siede dietro una cattedra, avere a disposizione un’agenda cartacea, oltre al registro elettronico, è decisivo per gestire in maniera efficiente il proprio tempo e i propri impegni, dentro e fuori dalla scuola.
Allo stesso tempo, anche per chi lavora in altri settori e non ha la possibilità di staccare durante i mesi estivi, l’inizio di settembre rappresenta comunque un punto di partenza: è il mese in cui ricominciano tutte le attività, da quelle sportive a quelle culturali.
Naturalmente, non tutti si trovano bene con il calendario accademico e c’è chi preferisce quello tradizionale che va da gennaio a dicembre.
Per questo, qui in casa Life Planner abbiamo pensato di differenziare i due formati per assecondare ogni tipo di esigenza, e proporvi l’agenda 16 mesi in aggiunta alla classica 12 mesi che già conoscete.

Dalla copertina alla struttura interna: un restyling a 360 gradi


Le novità non sono solo nel formato, ma anche nei materiali e negli spazi interni a vostra disposizione.
Partendo dall’esterno, le copertine della nostra Life Planner sono state rese molto più resistenti rispetto alla prima edizione, onde evitare che si pieghino o si danneggino facilmente.
Per quest’agenda 16 mesi saranno disponibili solo di colore nero, mentre per la 12 mesi stiamo già lavorando ad una gamma di copertine colorate rosse, blu e verdi, oltre che a due Limited Edition, di cui saranno disponibili solo pochi pezzi.
Ma di questo parleremo più avanti.
Le dimensioni, invece, resteranno pressoché quelle del formato piccolo della scorsa edizione, con una leggerissima variazione di un cm d’altezza della copertina: 13,5x21cm.
Il restyling non si ferma solo al rivestimento esterno: anche all’interno troverete delle interessanti novità.
Si tratterà sempre di un’agenda 16 mesi settimanale, con il planner interno identico a quello della precedente edizione: la vera novità saranno delle pagine bianche in più alla fine di ogni mese per scrivere i vostri pensieri, i vostri appunti, le vostre annotazioni… insomma, da usare nel modo che più riterrete più opportuno.

Siete curiosi di vederla? Ancora qualche giorno di pazienza e sarà possibile prenotarla in modalità pre-ordine, per poi riceverla a fine estate e in tempo per iniziare il nuovo anno accademico/lavorativo.

Quest’estate pensate solo a rilassarvi: da settembre si riparte con Life Planner!

Condividi questo articolo
Life Planner