Agenda organizer: come usare Life Planner

Ti piacerebbe avere a disposizione uno strumento utile per organizzare al meglio le tue giornate? Il tempo è prezioso e va gestito nel migliore dei modi. Ti aiuta a farlo un’agenda organiser che può contribuire a renderti più produttivo e a ottimizzare gli impegni. Ecco qualche dritta.

La caratteristiche di una buona agenda organizer

Ti piacerebbe avere un supporto cartaceo per pianificare giornate, settimane e mesi, ma non sai deciderti su quale agenda organiser sia migliore? Per le tue valutazioni puoi partire dall’esame di alcune caratteristiche delle agende 2020. Una è lo stile: preferisci un’agenda con rilegatura o con anelli o spirale? Dipende se avrai bisogno di togliere i fogli di volta in volta o di tenere insieme gli appunti. Per la misura, preferisci un formato più piccolo se conti di portare in giro l’agenda o più grande se la terrai su un tavolo o una scrivania. Guarda l’interno e valuta se preferisci il planner giornaliero, quello settimanale o ancora mensile. Colore e rifinitura sono gli ultimi dettagli da considerare.

Come sono organizzate le agende settimanali

Planner Mensile Life Planner

Per la tua agenda organiser preferisci una pianificazione settimanale?
Qui trovi alcuni elementi che contraddistinguono le agende motivazionali settimanali Life Planner.
Puoi trovare un layout su sette giorni, da lunedì alla domenica. C’è una sezione dedicata al focus dalla tua settimana, dove annotare i tuoi obiettivi professionali e personali per mantenere il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata e un focus giornaliero, suddiviso per fasce orarie di 30 minuti, dove potrai organizzare nel dettaglio i tuoi impegni. Infine non mancano due sezioni dedicate alle cose positive e negative della tua settimana, per tracciarne facilmente un bilancio, una citazione motivazionale, che ti ispiri per le tue sfide quotidiane e, dulcis in fundo, uno spazio dedicato interamente ai tuoi pensieri. Dai sfogo alla tua creatività!

Perché acquistare un prodotto Life Planner

Oggi puoi acquistare l’agenda organiser 2020 che contribuirà a migliorare la tua vita e in cui, soprattutto, potrai racchiudere frammenti della tua vita stessa. Non ci credi? Considera bene tutto quello che può contenere un prodotto Life Planner: un resoconto di inizio e fine anno, una mappa delle emozioni e delle sfere d’influenza, che ti aiuta a fissare i tuoi obiettivi e a creare un percorso personale per raggiungerli gradatamente, dei layout settimanali, dal lunedì alla domenica, una serie di domande mensili a risposta aperta, per riflettere e definire strategie per il mese successivo, pagine bianche aggiuntive per dar spazio ai tuoi pensieri e alle tue passioni.

Condividi questo articolo
Life Planner