Stile bullet journal: qual è il tuo? 5 tips per capirlo!

Bullet-journal-stile

C’è chi si è già innamorato del metodo bullet journal ma è ancora alle prime armi e non riesce proprio a trovare un taglio personalizzato. Se hai iniziato da poco, potresti avere qualche difficoltà nel trovare uno stile bullet journal tutto tuo, che rifletta la tua personalità, al punto che chiunque ti conosca capirebbe che appartiene a te soltanto aprendolo.

Quando si parla di come creare bullet journal la parola chiave è solo una: personalizzazione. Ecco 5 tips che potrebbero esserti molto utili per ispirarti e trovare il tuo bullet journal stile.

Bullet journal idee: 5 stili per il tuo bullet

Comic e Pop Art

Siete amanti e delle vignette in stile Pop Art? Se la risposta è sì, potreste provare a decorare il bullet journal come se stesse disegnando le pagine di un fumetto.

Via: Pinterest Ascalapha Odorata
Via: Pinterest Ink & Bullet
Via Pinterest Lupe Covarrubias

Lettering e calligrafia 

Se sei appassionato di lettering e calligrafia, il tuo bullet journal è il supporto perfetto per dare sfogo alla tua creatività e affinare sempre di più la tecnica.

Via: Pinterest Bullet Journal
Via: Pinterest Lisly’s world

Disegno e Illustrazione

Per chi ama disegnare e non vede l’ora di riempire di colore le pagine del suo bullet! Puoi creare dei planner pieni di doodle o dedicare una pagina ad un’illustrazione all’inizio di ogni mese. Lasciati ispirare da questi bellissimi bullet illustrati!

Via: Pinterest Heraldeecreates
Via: Pinterest Masha Plans
Via: Pinterest Crazy Laura | Bujo

Collage e fotografie

Perché limitarsi a disegno e scrittura? Tra le pagine del tuo bullet puoi racchiudere anche anche fotografie, ritagli della tua rivista preferita, stickers, qualsiasi altra cosa ti venga in mente, e creare dei coloratissimi collage!

Via: Pinterest We Heart It
Via: Pinterest Ash Elsewhere

Minimal

Per chi ama la semplicità e lo stile sobrio ed essenziale, meglio optare per uno stile bullet journal minimal e pulito, per sott’occhio scadenze e calendari, e pianificare in modo chiaro e scorrevole.

Via: Pinterest Masha Plans
Via: Pinterest TheFab20s
Via: Pinterest wellella

Notebook pagina puntinata Life Planner, la base perfetta del tuo bullet

Prima ancora di trovare lo stile bullet journal perfetto, devi trovare il bullet journal perfetto.
Dai un’occhiata alla Color Collection 2020-2021 e scopri tutta la qualità della carta dei notebook puntinati di Life Planner, unita alla funzionalità e al design.

Scegli la tua copertina preferita tra 9 bellissime tonalità più un’edizione limitata con la copertina illustrata da Fradesign.

All’interno del notebook:

  • Prima pagina personalizzabile
  • 192 pagine puntinate
  • Taschino portacarte alla fine del bullet.

Share this post