Agenda motivazionale 2021: breve guida per capire qual è la più adatta a te

Agenda-motivazionale-2021

Stai pensando di acquistare un’agenda motivazionale 2021? Ti spieghiamo perché dovresti farlo, ma soprattutto perché potresti avere molti vantaggi nella tua vita quotidiana. 

Spesso non ci facciamo caso, ma a volte, partendo da piccole cose come l’utilizzo di una valida agenda motivazionale, possiamo migliorare la qualità delle nostre giornate, introducendo qualche cambiamento nella consueta routine legata allo studio o al lavoro e non solo.

Se vuoi portare sempre in giro con te questo strumento, potresti comprare un’agenda piccola 2021 in un formato tale da essere messa sempre in borsa o nello zaino senza che sia un peso da trasportare. 

Se preferisci, invece, puoi prendere un’agenda grande 2021 da tenere sempre a portata di mano sulla scrivania del tuo ufficio o dell’angolo di casa se fai smart working. La Life Planner ti dà entrambe le possibilità!

Agenda motivazionale: perché devi averla

Pianificare le tue azioni con un’agenda motivazionale 2021 ti aiuterà ad avere una visione chiara e completa di tutto l’anno e della tua vita nei dodici mesi davanti, dallo studio al lavoro, dal tempo libero alle relazioni. Per come è strutturata un’agenda motivazionale come la Life Planner hai la possibilità di riflettere bene sui passi da compiere per raggiungere i tuoi obiettivi, ma non solo. Guarda l’interno e valuta se preferisci il planner giornaliero, quello settimanale o quello mensile. Attraverso i pensieri che annoterai nelle note a conclusione di ogni mese e alle to-do-list che elencherai per trasformare i desideri in azioni concrete, potrai cambiare la realtà intorno a te. E potrai dedicarti alla tua crescita interiore. È la prima volta che decidi di usare un’agenda motivazionale Life Planner? Nessun problema: sfrutta al meglio tutte le sue potenzialità con pazienza, costanza e un pizzico di creatività. 

Agenda piccola 2021: sempre con te

L’agenda Life Planner e il suo design sono studiati per guidarti in un vero e proprio processo di cambiamento che ti stimolerà e appoggerà nella realizzazione dei tuoi sogni. Oltre a essere un’agenda motivazionale, la Life Planner è anche un utile organiser settimanale, che ti aiuterà a predisporre nel dettaglio le tue giornate dando il giusto peso ai tuoi impegni. Pratica ed elegante, nel suo formato 13,5×21,5 cm, puoi portarla sempre con te, all’università o al lavoro. Le pagine sono organizzate in modo da accogliere, su due facciate attigue, il prospetto di un’intera settimana. Ogni giorno è suddiviso nelle varie fasce orarie, affinché tu possa indicare tutti i tuoi impegni nel dettaglio.

Agenda grande 2021 per casa e ufficio 

Life Planner è uno strumento che ti aiuterà a migliorare la tua vita, permettendoti di andare a lavorare su diversi aspetti: organizzazione, motivazione e mindset. Si tratta di un’agenda motivazionale, per questo ti mette a disposizione non solo supporti per la pianificazione delle tue attività, ma anche mappe emozionali, sfere d’influenza e spazi dedicati ai tuoi pensieri e alle tue riflessioni. L’agenda grande 2021, disponibile nel colore Ribbed Grey, è perfetta per stare sulla tua scrivania in azienda o sul tavolo di casa o del tuo studio e permette di avere una visione d’insieme più ampia e chiara, così come quella delle singole giornate e dei diversi momenti quotidiani. Si tratta di un supporto reale e concreto per definire i tuoi obiettivi e monitorarne l’andamento day by day. Cosa aspetti? Acquista subito la tua agenda motivazionale 2021 per affrontare i prossimi mesi con la giusta carica! Clicca qui.

Condividi questo articolo
Life Planner