Come prepararsi al 2019 con Life Planner

Life Planner 2019


Alla fine dell’anno e all’inizio di uno nuovo, si sa, si è sempre pieni di buoni propositi. Il punto è riuscire a mantenerli e per questo l’agenda Life Planner 2019 potrebbe esserti di grande aiuto.

Molto più che un semplice organizer o planner settimanale o mensile. L’agenda Life Planner è un vero e proprio strumento per organizzare meglio la vita ma anche per trovare la motivazione quando serve.

Procurati subito, se non l’hai ancora fatto, la tua agenda 2019 firmata Life Planner. Se sei una persona che ama essere precisa, ma nello stesso tempo è creativa e attenta alla crescita interiore, è ciò che fa per te.

Come si fa a trovare la motivazione in un’agenda?

L’organizer Life Planner 2019 può servirti a migliorare la gestione degli impegni nel lavoro e nella vita privata, certamente. Ma il suo ruolo va ben oltre. Ricorda che, nella tua borsa o nel tuo zaino, o ancora sulla tua scrivania, in casa o in ufficio, hai un valido alleato che ti aiuta a trovare la motivazione nei momenti un po’ difficili. Capita a tutti di affrontare delle giornate con le pile un po’ scariche. Life Planner ti dà una mano a ritrovare la carica offrendoti pillole motivazionali e dandoti modo di scrivere a tua volta aforismi e riflessioni che ti danno modo di ripartire con slancio, puntando dritto a nuovi obiettivi.

L’agenda 2019 Life Planner: come migliora la tua vita

Quando pensi a un organizer o a un diario, immagini un’agenda piccola o grande che ti consenta di tenere le cose da fare sotto controllo. Con la Life Planner 2019 hai tutto questo, ma non solo. Ti piacerebbe avere a disposizione, 24 ore su 24, un life coach che ti aiuti ad avere più grinta in quello che fai? Ebbene, con l’agenda 2019 di Life Planner è proprio come se ne avessi uno… in formato tascabile o sulla tua scrivania! Sfogliala anche quando non hai bisogno di annotare appuntamenti o numeri di telefono, leggi le frasi motivazionali sparse qua e là, mettiti alla prova, dentro di te, testando il tuo umore con le mappe emozionali. Fai un bel percorso, fuori e dentro di te, per ogni giorno!

Un’agenda planner per “amica”

Altro che uno strumento meramente lavorativo. L’utilità della tua Life Planner 2019 esula dalle esigenze professionali, che comunque sono importanti da rispettare per poter vivere serenamente le tue giornate.
Il fatto è che l’agenda planner di cui stiamo parlando ti aiuta anche nella gestione domestica e in quella del tempo libero. Dunque si tratta di una sorta di bussola con cui puoi far fronte alle incombenze in casa, dalla spesa alle pulizie, ma anche al di fuori, con parenti, amici e partner. Hai mai sentito parlare delle sfere d’influenza? Inevitabilmente le relazioni condizionano il nostro umore e le nostre azioni. Aiutati che Life Planner ti aiuta!

Condividi questo articolo
Life Planner