Agenda 16 mesi settimanale: è arrivata la Color Collection 2021-2022

Agenda-16-mesi-settimanale


Sei pronto per ripartire a settembre? Hai programmi per i prossimi mesi e vuoi buttare giù un piano di battaglia? Quello che fa al caso tuo è un’agenda 16 mesi settimanale, ideale per pianificare le settimane in un ampio arco temporale che tenga conto di quasi un anno e mezzo.

Nell’agenda 16 mesi Life Planner trovi tutti gli strumenti della versione standard dell’agenda planner, con molte pagine bianche a tua disposizione alla fine. Hai spazi e strumenti da utilizzare sia per organizzare il tuo tempo, sia per raggiungere i tuoi obiettivi e per proseguire nella tua crescita personale. 

Il vantaggio di avere un’agenda settimanale verticale 16 mesi a disposizione è duplice. Infatti, da un lato puoi dedicarti a inserire tutti gli impegni che emergono giorno per giorno, dall’altro potrai avere una visione più ampia su scala mensile e annuale, andando oltre i 12 mesi. 

Con l’uso costante di un’agenda motivazionale come Life Planner puoi davvero migliorare la qualità delle nostre giornate, introducendo qualche cambiamento nella consueta routine legata allo studio o al lavoro, ma anche capendo meglio i tuoi stati d’animo e le tue dinamiche relazionali. 

Agenda 16 mesi Life Planner: perché devi averla 

Life Planner non è una semplice agenda, ma un organizer che ti aiuterà a migliorare la tua vita, lavorando su diversi aspetti: organizzazione, motivazione e mindset. Mappe emozionali, sfere d’influenza e spazi dedicati ai tuoi pensieri e alle tue riflessioni: nell’agenda 16 mesi settimanale, grazie a questi strumenti, troverai un supporto reale e concreto per definire i tuoi obiettivi e monitorarne l’andamento day by day. Lo scopo di questo percorso è proprio quello di accompagnarti nella conoscenza di te stessa/o e far sì che la tua vita sia quella che hai sempre sognato. Non avere fretta di utilizzare l’agenda 16 mesi Life Planner: procedi per gradi, dividendo il tuo obiettivo principale in tanti piccoli sotto-obiettivi, più semplici e veloci da raggiungere. L’agenda planner ti aiuterà a fissare su carta e monitorare più facilmente i successi ottenuti, ma per iniziare è fondamentale che tu faccia una breve analisi della tua situazione attuale, per comprendere meglio il tuo atteggiamento rispetto agli aspetti principali della tua vita. 

Agenda settimanale verticale 16 mesi: caratteristiche 

Professionisti, studenti, maestri, docenti universitari: l’agenda 16 mesi settimanale va incontro alle esigenze di tutti. È l’ideale per iniziare a programmare già a fine estate la sessione autunnale o gli impegni che ti attendono in ufficio al ritorno dalle vacanze o in regime di smart working, se continuerai a lavorare da remoto. L’agenda settimanale verticale 16 mesi di Life Planner, come nella versione standard, offre un layout verticale per presentare ogni settimana su due pagine a fronte e con i giorni che corrono da un margine all’altro nella parte superiore. Ecco perché questa tipologia di agenda planner è perfetta per chi vuole tenere d’occhio gli impegni settimanali con un rapido sguardo, dando il giusto peso ai tuoi impegni, senza trascurare alcuna incombenza. Le pagine dell’agenda sono organizzate in modo da accogliere, su due facciate attigue, il prospetto di un’intera settimana. Ogni giorno è suddiviso fasce orarie, dovrai potrai annotare i tuoi impegni nel dettaglio. Nel planner settimanale, inoltre, potrai definire la tua to-do list personale e lavorativa, determinare il focus della settimana, fare un bilancio degli eventi positivi e negativi e dar libero sfogo ai tuoi pensieri nella mappa della settimana!

Agenda motivazionale: Color Collection 2022 di Life Planner 

Ognuno di noi ha un minimo comune denominatore: rendere la nostra vita quella che abbiamo sempre desiderato! Life Planner, anche nella versione dell’agenda 16 mesi settimanale, ti aiuta a concretizzare i tuoi sogni, a partire, ovviamente, da quelli più realistici e verosimili. Ma ti dà una mano anche a ridimensionare aspettative eccessive che possono creare, alla lunga, frustrazione, mettendo meglio a fuoco premesse e step da compiere per raggiungere un traguardo. Pianificare le tue azioni con l’agenda motivazionale Life Planner ti aiuterà ad avere una visione chiara e completa della tua vita. La struttura del planner e il suo design sono stati concepiti proprio per guidarti in un processo di cambiamento innovativo e stimolante che ti consenta di trasformare le tue intenzioni in azioni. Scopri tutte le novità della Color Collection 2022 (21,90 euro): per le copertine trovi otto nuovi colori super glam (Zig Zag Pink, Coral Red, Pure Orange, Pastel Orange, Dark Violet, Pastel Violet, Fresh Lime, Pastel Sea Green), oltre ai due dello scorso anno (Classic Black e Passion Red). Il prodotto (21,90 €) è disponibile in pre-ordine, con spedizioni a partire dal 16 agosto 2021. Compila il form per ricevere un codice sconto del 15%, valido fino al 16/08/2021. Vai sul nostro e-shop!

Condividi questo articolo
Life Planner