Agenda con frasi motivazionali: come iniziare ogni settimana con la giusta carica

Agenda-frasi-motivazionali

Aiuta a ritrovare la carica quando abbiamo perso buon umore e grinta. È il valore aggiunto di un’agenda con frasi motivazionali, ovvero citazioni e pillole la cui lettura ci fa recuperare in fretta entusiasmo e determinazione.

Il layout di un planner può essere orizzontale o verticale. Nell’agenda settimanale verticale i giorni della settimana sono tutti incolonnati e posti uno a fianco dell’altro, su due pagine frontali.

Solo trasformando le tue intenzioni in azioni potrai cambiare la tua realtà. È la filosofia alla base di un’agenda motivazionale come quella di Life Planner, che ti può affiancare day by day, settimana dopo settimana, di mese in mese come un vero coach.

Scopri tutte le potenzialità dell’agenda settimanale con copertina morbida firmata da Life Planner. Il suo design è studiato per guidarti in un processo di cambiamento che ti condurrà a realizzare i tuoi sogni, qualunque essi siano.

Agenda settimanale verticale: differenza con quella verticale

Le principali agende settimanali possono avere un layout orizzontale o verticale. Il primo mostra i diversi giorni della settimana sequenzialmente, uno sotto l’altro. Aiuta ad avere subito un colpo d’occhio sull’intero arco settimana e sui vari impegni in programma, ma non consente di annotare in modo dettagliato appuntamenti, scadenze o altre incombenze. Se invece hai bisogno di più spazio e di pianificare non solo in base ai giorni, ma anche a seconda delle fasce orarie giornaliere, puoi prendere in considerazione un’agenda con frasi motivazionali come quella di Life Planner.

Infatti, sia nella versione standard annuale, da gennaio a dicembre 2022, sia in quella da 16 mesi, da settembre 2021 a dicembre 2022, l’agenda settimanale verticale 12 mesi di Life Planner presenta un layout verticale in cui trovi ogni settimana su due pagine a fronte, con i giorni che corrono da un margine all’altro nella parte superiore e le ore che si susseguono una sotto l’altra, in verticale per l’appunto.

Un’agenda motivazionale per realizzare i tuoi sogni

Vedrai: Life Planner non è una semplice agenda, ma un supporto reale per raggiungere i tuoi obiettivi e trovare la giusta motivazione nell’affrontare le sfide quotidiane. Pianificare le tue azioni con l’agenda di frasi motivazionali di Life Planner ti aiuterà ad avere una visione chiara e completa della tua vita, così come dei passi da compiere per raggiungere i tuoi obiettivi. Se è la prima volta che decidi di usare un’agenda motivazionale Life Planner non temere. Con pazienza e costanza potrai sfruttare al meglio tutte le sue caratteristiche principali e i vari strumenti a disposizione come le mappe emozionali, per monitorare i tuoi stati d’animo, e le sfere d’influenza, per capire meglio la situazione attuale e l’evoluzione degli elementi fondamentali che compongono la tua vita – coppia, lavoro, finanze, salute, divertimento, mente/spirito, amicizia, famiglia – e come influiscono su di te. Potrebbero esserci scoperte inaspettate e sorprese piacevoli!

Agenda settimanale con copertina morbida: Color Collection 2022

In certe giornate o in determinati periodi dell’anno, anche in base a quello che accade nelle nostre vite, si può fare fatica a carburare. Quella che manca, a volte, è la “benzina interiore”, quella carica che ti dà una spinta in qualunque circostanza e ti consente di affrontare tutto con il sorriso e con fiducia. Un’agenda con frasi motivazionali ti dà una mano anche in questo senso, perché ti offre numerose citazioni – tratte da libri, film, canzoni… – capaci di farti ritrovare il buon umore e di ritrovare quella marcia in più che è necessaria per portare a termine compiti e obiettivi.

È tornata l’agenda settimanale con copertina morbida di Life Planner, disponibile in versione 12 mesi e in quella di 16 mesi, entrambe in formato grande o piccolo a seconda delle tue esigenze. È ancora fradesign a curare l’art work, insieme ad altre 4 creazioni fatte in casa Life Planner. Per la Color Collection 2022 puoi scegliere tra 16 colori: Classic Black, Coral Red, Dark Violet, Deep Turquoise, Electric Blue, Forest Green, Forest wood, Fresh Lime, Magenta, Pastel Orange, Pastel Sea Green, Pastel Violet, Pastel Yellow, Pure Orange, Vintage Brown, Zig Zag Pink. Dai un’occhiata anche alle 6 Limited Edition: Blue Ocean, Blue SKy, Fra Design, Jungle Forest, Pink Floreal Texture, Sicily Maiolica. Clicca qui.

Condividi questo articolo
Life Planner