Agenda Life Planner 2022: quali sono i tuoi obiettivi per il prossimo anno?

Non è solamnte organiser, l’agenda Life Planner 2022. Che sia in versione 12 mesi o 16 mesi, ti permette di avere tra le mani strumento che ti aiuterà a migliorare la tua vita, lavorando su diversi aspetti: organizzazione, motivazione e mindset.

Nello specifico, poi, se le tue esigenze di studio o di lavoro prevedono una pianificazione da gennaio a dicembre, secondo la classica impostazione annuale, l’agenda settimanale 12 mesi di Life Planner fa al caso tuo, con schemi settimanali e mensili che comprendono molti spazi e interessanti piani di lettura.

Se scegli la versione 16 mesi, da settembre 2021 a dicembre 2022, grazie al formato di agenda settimanale verticale puoi indicare tutti gli impegni a cui devi far fronte al mattino, al pomeriggio e alla sera, giorno per giorno, con una visione più ampia che si estende in quasi un anno e mezzo.

Usando con metodo e costanza l’agenda motivazionale Life Planner puoi davvero migliorare la qualità delle tue giornate, introducendo qualche cambiamento nella consueta routine di studio o di lavoro e imparando ad ascoltare meglio le tue emozioni e a interpretare i tuoi desideri traducendoli in azioni concrete.

Perché prendere un’agenda settimanale 12 mesi

Sei tra coloro che considerano l’anno di 12 mesi, secondo il calendario canonico, oppure tendi a seguire il calendario scolastico e accademico e a concepire impegni e ricorrenze nell’arco di 16 mesi? L’agenda Life Planner ha pensato proprio a tutti. Nello specifico, se appartieni al primo gruppo, quella che fa al caso tuo è la classica agenda settimanale 12 mesi di Life Planner, che ti consente di organizzare nel dettaglio le tue giornate in base alla portata dei tuoi impegni.

Le pagine dell’agenda sono organizzate in modo da accogliere, su due facciate attigue, il prospetto di un’intera settimana. Ogni giorno è suddiviso fasce orarie, quindi puoi pianificare tutto nel dettaglio. Nel planner settimanale, inoltre, potrai definire la tua to-do list personale e lavorativa, determinare il focus della settimana, fare un bilancio degli eventi positivi e negativi ed esprimere i tuoi pensieri nella mappa della settimana.

Agenda settimanale verticale: caratteristiche principali

Puoi programmare le attività di studio, di lavoro e quelle nel tempo libero che intendi portare avanti nei prossimi mesi. Con l’agenda Life Planner hai spazio anche per tenere monitorate le spese e le esigenze della casa, le visite e i controlli medici che non devi rimandare. E puoi dare libero sfogo alle tue passioni, annotando libri da leggere, film e spettacoli teatrali da seguire e viaggi che sogni. L’agenda settimanale verticale di Life Planner, sia nella versione standard sia in quella dei 16 mesi, presenta un layout verticale con lo spazio per ogni settimana su due pagine frontali e con i giorni che corrono da un margine all’altro nella parte superiore. È un formato perfetto per chi vuole tenere d’occhio gli impegni settimanali con un rapido sguardo, senza trascurare nessuna incombenza specifica, ma incastrando al meglio tutto quanto ora dopo ora.

A che cosa serve un’agenda motivazionale

In qualunque versione tu desideri, l’agenda Life Planner ti aiuta a concretizzare i tuoi sogni e, prima ancora, a non avere aspettative troppo elevate, ma a rendere realistici i tuoi obiettivi. Pianificando le tue azioni con l’agenda motivazionale Life Planner avrai una visione più chiara e completa di ciò che davvero ti occorre per portare avanti i progetti che ti stanno a cuore, tenendo sempre alta la motivazione. La struttura del planner e il suo design sono stati concepiti proprio per guidarti in un processo di cambiamento innovativo e stimolante che ti consenta di trasformare le tue intenzioni in azioni. Non preoccuparti se non hai mai usato un’agenda motivazionale: è un supporto intuitivo e stimolante da subito. È tornata l’agenda 12 mesi <link> per accompagnarti da gennaio 2022 a dicembre 2022, insieme alla versione 16 mesi<link>, da settembre 2021 a dicembre 2022. Scopri tutte le novità della Color Collection 2022: tanti nuovi colori e una Limited Edition Collection con le copertine illustrate. Vai sul nostro e-shop!

Condividi questo articolo
Life Planner