Agenda settimanale 12 mesi: perché adottare un planner verticale

Datata da gennaio a dicembre 2022, un’agenda settimanale 12 mesi consente di avere uno sguardo d’insieme su ciascuna settimana, mantenendo anche una panoramica annuale e mensile per una visione più ampia dell’anno.

Vuoi annotare gli appuntamenti giornalieri in modo da fare una consultazione quotidiana rapida e precisa? Quel che fa al caso tuo è un’agenda settimanale verticale con i giorni della settimana incolonnati e affiancati verticalmente.

Ti piacerebbe avere uno strumento che ti segua passo passo in un percorso di crescita e di miglioramento, per avere finalmente la vita che sogni? È tornata l’agenda Life Planner 2022 in formato 12 mesi, con una nuova Color Collection disponibile in vari colori e in versione Limited Edition.

Uno dei valori aggiunti dell’agenda 12 mesi Life Planner è la presenza di frasi motivazionali: sono citazioni tratte da libri, film, serie tv, personaggi famosi che ti danno una marcia in più anche nelle giornate più difficili. E puoi aggiungerne altre a tuo piacimento!  

Le caratteristiche principali di un’agenda settimanale verticale

Se hai specifiche esigenze, quello che potrebbe fare al tuo caso è un’agenda settimanale 12 mesi ideale per chi vuole tenere d’occhio gli impegni settimanali con un rapido sguardo. Se sei orientata/o verso questo genere di planner, avrai la possibilità di annotare tutti i tuoi impegni senza trascurarne nessuno, ma, nello stesso tempo, con la possibilità di stabilire le dovute priorità e di rispettare gli orari, riportati in colonna nello spazio dedicato a ogni singolo giorno. L’agenda settimanale verticale presenta per ogni settimana due pagine a fronte. I giorni della settimana sono riportati uno dopo l’altro, in apposite colonne, ciascuna delle quali caratterizzata dalle fasce orarie giornaliere. In questo modo potrai segnare scadenze, appuntamenti, compiti e impegni vari in maniera dettagliata.

Agenda Life Planner 2022 tra pianificazione e motivazione

Non un semplice organiser, ma uno strumento che ti aiuterà a migliorare la tua vita, lavorando su pianificazione e motivazione, con focus anche sul mindset. Grazie all’ausilio di strumenti specifici, con l’agenda settimanale 12 mesi di Life Planner avrai a tua disposizione mappe emozionali, sfere d’influenza e spazi dedicati ai tuoi pensieri e alle tue riflessioni. Troverai un supporto reale e concreto per definire i tuoi obiettivi e monitorarne l’andamento day by day. Esplora la nuova collezione dell’agenda Life Planner 2022 e scegli il tuo modello preferito, affinché ti accompagni in un processo di autoconoscenza e autoconsapevolezza che ti permetta di raggiungere gli obiettivi prefissati, nello studio, nel lavoro, nel campo delle relazioni, nella vita nel suo complesso.

Life Planner, un’agenda con frasi motivazionali

In certi periodi o in alcune giornate fatichiamo a trovare la carica necessaria ad affrontare imprevisti e difficoltà. È normale, umano e condiviso. Avere con sé un’agenda settimanale 12 mesi ti aiuta a mantenere il focus sui principali impegni, ora dopo ora, giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, cercando di portare a termine i doveri, ritagliandosi del tempo libero anche per ciò che ci rilassa e ci diverte. E se hai bisogno di una spinta in più e di una pacca sulla spalla, in un’agenda con frasi motivazionali come Life Planner trovi una valida alleata. Quando siamo in crisi o semplicemente annoiati, leggere delle citazioni ispirazionali o una battuta ironica che ci fa sorridere è un modo per rimetterci in marcia e proseguire con il giusto spirito. Prenota ora la tua agenda Life Planner 2022. Per la versione standard da 12 mesi, da gennaio a dicembre 2022, puoi scegliere tra il formato grande e quello piccolo. Nella nuova Color Collection 2022, inoltre, hai a disposizione ben 16 colori: Classic Black, Coral Red, Dark Violet, Deep Turquoise, Electric Blue, Forest Green, Forest wood, Fresh Lime, Magenta, Pastel Orange, Pastel Sea Green, Pastel Violet, Pastel Yellow, Pure Orange, Vintage Brown, Zig Zag Pink. Oppure puoi scegliere tra le 6 Limited Edition, tra i colori Blue Ocean, Blue SKy, Fra Design, Jungle Forest, Pink Floreal Texture, Sicily Maiolica. Clicca qui.

Agende-12-mesi-2022
Condividi questo articolo
Life Planner