Agenda nera, un fascino intramontabile

agenda nera life planner

L’agenda nera rappresenta un grande classico irrinunciabile. È uno dei must have dell’autunno e dell’inverno, al pari di capi e accessori – se dovessimo fare un confronto con l’abbigliamento – che sono degli ever green e che tornano di anno in anno.

Perché piace tanto a persone di tutte le età, persino agli originali Millennials, l’agenda nera? Perché è altamente personalizzabile, senza contare che modelli come quelli gli organizer Life Planner sono realizzati in materiali moderni come l’ecopelle, che aggiunge un tocco di contemporaneità.

Il planner con la cover nera è disponibile nella versione 16 mesi e 12 mesi, quest’ultimo disponibile in due diversi formati, piccolo e grande.
Dunque tiene perfettamente conto delle varie esigenze, sia che tu preferisca tenerlo sulla scrivania sia che tu lo porti con te in borsa o nello zaino nei vari spostamenti in mezzo alla giungla urbana.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Life Planner (@_lifeplanner_) in data:

L’agenda nera: come personalizzarla

Tendenzialmente l’agenda nera è uno dei prodotti più venduti di stagione in stagione. È un supporto classico e sobrio che si adatta perfettamente a qualsiasi contesto, dal più formale al più easy, e che può trovarsi in bella vista durante una riunione o un incontro d’affari così come in situazioni non professionali.
Vuoi dare una nota di colore per vivacizzare il tutto? Potresti arricchire il tuo organizer nero con post-it e promemoria e sticker colorati, per i più pop e sportivi, e usarlo anche come raccoglitore di biglietti da visita e volantini. In questo modo aggiungerai più dinamismo e modernità.

L’agenda in ecopelle nera: la scelta degli accessori

Hai un’agenda nera o vorresti regalarla. In entrambi i casi, si tratta di un’ottima scelta! Ma desideri impreziosire il tutto. Come fare? Se il tuo planner o quello che vuoi donare è un’agenda in ecopelle, disponi già di un prodotto caratterizzato da un materiale elegante, moderno e realizzato in modo sostenibile, trattato nel rispetto dell’ambiente. Il che è un bel valore aggiunto. Ma puoi arricchire ulteriormente il tuo organizer acquistando anche un porta agenda con chiusure differenti, dalla patta alla cerniera, a seconda di gusti e necessità. È un organizer da scrivania? Puoi prendere a parte un set di accessori, dagli sticker al portacarte. Con il nero si abbina perfettamente ogni forma e nuance!

Ami le agende particolari?

Un’agenda nera, a prima vista, sembra un accessorio “neutro”. Infatti è apprezzato proprio per la sua sobrietà e semplicità, nonché l’eleganza dai toni misurati che evoca. Sarebbe sbagliato, però, ritenere che queste caratteristiche siano sinonimo di banalità o omologazione. Nel caso dei planner di Life Planner, vale proprio il contrario. Sai cosa rende le agende nere di Life Planner delle agende particolari? Basta che le sfogli un secondo per comprenderne l’unicità. Al loro interno trovi consigli, pillole motivazionali, mappe d’emozione, sfere d’influenza e pagine dedicate ai tuoi appunti che ti permettono di farla tua. E di “colorare” giorno dopo giorno, con la tua fantasia, anche un’agenda nera che porta con sé un fascino intramontabile.

Condividi questo articolo
Life Planner