I libri motivazionali da non perdere

libri-motivazionali


Ti piace leggere e tra acquistare un capo alla moda e comprare un libro non hai dubbi: preferisci investire nel secondo settore. Hai mai sentito parlare di libri motivazionali? Scopri cosa sono e a cosa servono.

I testi che contengono frasi motivazionali – che trovi anche nell’agenda Life Planner 2019, sullo sport oltre che sul cinema – sono utili perché aiutano a rafforzare il percorso di crescita personale che intendi affrontare.

Un libro motivazionale è un ottimo acquisto o regalo per chi punta a migliorare non solo la qualità della propria vita, ma anche se stesso. È la stessa cosa che accade con un’agenda 2019 come quella di Life Planner!

Libri e frasi motivazionali: dove puoi trovarle

Non pensare che i libri motivazionali siano utili solo a coloro che hanno una bassa autostima o sono suggestionabili facilmente. Ci sono alcuni volumi che davvero possono essere di ispirazione a tutti per quanto riguarda i casi narrati, spesso autobiografici, o per i messaggi e le frasi motivazionali che contengono. Ami lo sport? Buttati su Il punto vincente di Novak Djokovic o Open di Andre Agassi. Punti al successo personale? Come trattare gli altri e farseli amici di Dale Carnegie, Il business diverte di Richard Branson e Come migliorare il proprio stato fisico, mentale e finanziario di Anthony Robbins potrebbero piacerti.

L’agenda 2019: un libro motivazionale scritto da te

Proseguiamo con l’indicazione di altri libri motivazionali che potrebbero essere adatti a te. Sei un tipo introspettivo? Prova con Il monaco che vendette la sua Ferrari di Robin Sharma, L’alchimista di Paulo Coelho e Perseverare è umano di Pietro Tabucchi. Hai bisogno di una scossa? Prendi Sta’ zitto, smettila di lamentarti e datti una mossa di Larry Winget e Buttati! Ora o mai più di Gary Vee. Ma non dimenticarti che se hai un’agenda 2019 come quella di Life Planner puoi aumentare i benefici delle tue letture. Ogni giorno, infatti, tra una tabella di marcia e l’altra trovi pillole motivazionali e spunti per migliorare a 360 gradi.

L’agenda e la tua crescita personale nel lavoro e nella vita

I libri motivazionali sono una miniera di riflessioni, consigli, esempi che possono darti una sferzata di energia a livello emotivo. Al di là di manuali di self-help e altre fonti di ispirazione letterarie, ricordati che anche con l’agenda di Life Planner continui a lavorare sulla tua identità e sulla tua vita. Questo perché tale organizer, particolare e innovativo, ti consente di “mappare” letteralmente e in modo costante i tuoi stati d’animo e l’andamento delle tue relazioni dentro e fuori dall’ufficio. Concentrati sul presente e fanne tesoro per il futuro. Con l’agenda Life Planner nota i cambiamenti che farai di mese in mese!

Condividi questo articolo
Life Planner