Regali motivazionali: scegli l’agenda motivazionale di Life Planner

Regali-motivazionali

Sei tra quelli che arrivano all’ultimo momento per i doni di Natale? Scegliendo dei regali motivazionali non scontati e sicuramente graditi c’è modo di risolvere la questione in tempo, ma facendo comunque un figurone!

Pensieri del genere, semplici, ma con un significato preciso, sono dei regali di Natale originali che permettono di andare oltre alle convenzioni sociali e di trasmettere affetto e partecipazione sinceri alle persone che abbiamo scelto nelle nostre vite.

Una delle idee più in linea con queste caratteristiche è sicuramente l’agenda planner motivazionale, come quella firmata da Life Planner. Davvero un dono che non può che risultare molto gradito a chi lo scarta sotto l’albero, in attesa delle nuove avventure di fine anno e di quelle del 2022!

Quali caratteristiche deve avere il perfetto organiser? Certo, deve consentire una programmazione giornaliera, settimanale e mensile decisamente accurata. Ma l’agenda motivazionale come quella di Life Planner ha un importante valore aggiunto, perché segue e incoraggia la crescita personale.

Regali di Natale originali: 3 proposte

Una delle principali parole d’ordine quando si è alle prese con i regali motivazionali è quella di stupire, emozionare, divertire, far riflettere e, in genere, sollecitare un pensiero in chi lo riceve e probabilmente lo utilizzerà ogni giorno o comunque spesso. Lo sapevi che, tra i regali di Natale originali che puoi acquistare quest’anno, ci sono dei kit molto carini per cucinare ma anche per preparare cocktail sfiziosi, usando ingredienti naturali e di qualità? Lo stesso dicasi di box speciali per quanto riguarda il fai-da-te, il giardinaggio o per attività come lo yoga e la meditazione. Si tratta di doni più completi, che stimolano il desiderio di dedicarsi ad alcune attività, da soli o in compagnia. Hai parenti o amici che sono dei disordinati cronici? Potresti aiutarli a tenere i loro oggetti più sotto controllo e a rimediare a certe disattenzioni con i localizzatori hi tech, molto semplici da utilizzare e, soprattutto, utili.

L’agenda planner motivazionale come regalo di Natale

Ognuno di noi, pur nelle proprie peculiarità che lo rendono unico, ha qualcosa che lo rende molto simile a chiunque altro. Si tratta del desiderio di trasformare la propria vita nell’esistenza sognata da sempre. Tra i regali motivazionali più apprezzati, un’agenda come la Life Planner risulta particolarmente apprezzata perché aiuta ad andare proprio in quella direzione. È un’agenda planner motivazionale che consente di avere una visione chiara e completa di ciò che si sta facendo – nello studio, nel lavoro, nelle relazioni, nel tempo libero, nello sport… – e dei passi da compiere per raggiungere i propri obiettivi. L’agenda Life Planner e il suo design sono studiati per guidarti in un vero e proprio processo di cambiamento che ti stimolerà e appoggerà nella realizzazione dei tuoi sogni, piccoli o grandi che siano.

Agenda motivazionale: la Color Collection 2022

Ciò che è bello e che poi viene particolarmente apprezzato quando si ricevono regali motivazionali è che ci fanno sentire unici e speciali. Ci fanno capire che chi li ha presi per noi ha pensato davvero a come siamo fatti e ci conosce bene. Senza contare che, veicolando un messaggio che serve a spronarci e a indurci a darci una mossa per raggiungere certi traguardi, può fornirci la carica che a volte manca in alcune giornate. Un’agenda motivazionale come quella di Life Planner ha davvero molti strumenti che aiutano in questo senso, come per esempio le sfere d’influenza e le mappe emozionali, solo per ricordarne alcuni. Scopri i modelli della Color Collection 2022. È ancora fradesign a curare l’art work, insieme ad altre 4 creazioni fatte in casa Life Planner. Puoi scegliere tra 16 colori: Classic Black, Coral Red, Dark Violet, Deep Turquoise, Electric Blue, Forest Green, Forest wood, Fresh Lime, Magenta, Pastel Orange, Pastel Sea Green, Pastel Violet, Pastel Yellow, Pure Orange, Vintage Brown, Zig Zag Pink. Dai un’occhiata anche alle 6 Limited Edition: Blue Ocean, Blue SKy, Fra Design, Jungle Forest, Pink Floreal Texture, Sicily Maiolica. Clicca qui.

Agende-12-mesi-2022
Condividi questo articolo
Life Planner